Caso Bastos, Nicchi: “Il fallo di Bastos non l’ha visto nessuno. Gasperini? Si assuma le sue responsabilità”

Anche il presidente dell’Aia, Marcello Nicchi, commenta il fallo di mano di Bastos, non sanzionato da Banti, cercando di smorzare la polemica e glissando sulle parole di Gasperini che ieri ha mosso accuse pesanti, spinto anche dal nervosismo e dalla tensione accumulata per la finale. Queste le sue dichiarazioni:

“Non sono tenuto ad alimentare polemiche, c’è stato un episodio che tutti hanno rivisto dopo la partita perché allo stadio non l’ha visto nessuno. Adesso lo valuterà il designatore e deciderà se poteva essere giudicato in modo diverso o no. Le parole di Gasperini che ha parlato di Var a singhiozzo? Ognuno si assume la responsabilità di ciò che dice, questo è quello che pensa lui. La Var è uno strumento che funziona bene, da perfezionare, ma che come sappiamo non azzera totalmente gli errori”

Il “caso Bastos”, dunque, non è destinato a chiudersi in tempi brevi, continua al contrario ad essere alimentato più che dai diretti interessati, da chi dovrebbe –  ad onor di cronaca – parlare della vittoria della Lazio, limitandosi ad ammettere la netta superiorità dimostrata dagli uomini di Inzaghi.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 750 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap