Stadio Olimpico: sfilata di VIP per la finale di Coppa Italia

La finale di Coppa Italia richiama, da sempre, un gran numero di tifosi e non ed anche questa volta non mancheranno gli ospiti d’eccezione sugli spalti dell’Olimpico. Come riportato dal Corriere dello Sport, questa sera in tribuna saranno presenti diversi esponenti politici e del mondo dello sport.

Il Presidente del Senato Maria Elisabetta Casellati rappresenterà il Capo dello Stato e premierà le due squadre al termine del match. Le cariche istituzionali proseguono con il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport, Giancarlo Giorgetti ed il ministro dell’Istruzione, Marco Bussetti. Ci sarà anche il senatore Pier Ferdinando Casini. Al loro fianco il numero uno del CONI, Giovanni Malagò, il presidente della Lega di A, Gaetano Micciché, il numero uno della Federcalcio, Gabriele Gravina, il Presidente dell’AIA, Marcello Nicchi insieme al designatore Rizzoli. Presenti anche il CT della Nazionale Roberto Mancini, Lele Oriali, Gigi Di Biagio, Adriano Galliani e l’ex pallavolista azzurra Maurizia Cacciatori.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 750 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap