fbpx

Lazio, senti De Cosmi: “Mi aspetto una Lazio motivata, possiamo portare a casa il trofeo”

Mister Roberto de Cosmi è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue dichiarazioni:

FINALE-Avverto grande positività, la squadra è reduce da un’ottima prestazione a Cagliari, frutto dell’aggressività ed atteggiamento. L’Atalanta è tra le migliori squadre in Italia per corsa e mentalità; sarà una gara avvincente. Alla Sardegna Arena i biancocelesti hanno interpretato la gara al meglio, la squadra di Inzaghi può portare a casa questo importante trofeo.”

ROSA-La Rosa biancoceleste è composta da elementi di qualità, il gruppo è molto coeso ed ha una grande mentalità. Gli orobici hanno dimostrato tantissimo in questa stagione, sono andati in crescendo e si stanno giocando un posto in Champions League. La finale vale moltissimo anche per loro.”

TIFOSI-C’è stata una grande risposta da entrambe le tifoserie: scendere in campo davanti ad una numerosa cornice di pubblico ti porta a dare qualcosa in più. Inoltre Inzaghi è un uomo di Coppa, anche questo è un fattore positivo. Mi aspetto una Lazio motivata nella testa e nel corpo.”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 756 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap