fbpx

Gasperini furioso: “Non mi ero accorto dell’episodio. Fatto gravissimo. Così cambia tutto”

È un Gasperini diverso, furente,  quello che si presenta nel post partita ai microfoni di Rai Sport. Parlando dell’episodio del presunto fallo di mano di Bastos, di cui lui dice di non essersi reso conto in un primo momento dichiara:

Non avevo avuto la percezione in un primo momento dell’episodio. È gravissimo. Non mi è piaciuto Banti in generale in tutta la conduzione della partita, ma qui c’era chiaramente da richiamare il Var. È inaccettabile, è una cosa gravissima che non ha giustificazione. Accettiamo la sconfitta, sportivamente, la Lazio è un’ottima squadra ed è stata una partita equilibrata ma questo episodio avrebbe potuto cambiare il risultato. Ci sono alcuni falli di mano che sono involontari, in questo caso il fallo rientra in quelle casistiche in cui non c’è da dire molto. Bastos era anche ammonito, quindi il risultato sarebbe senz’altro cambiato. Abbiamo giocato questa coppa con 20 mila persone dietro (i tifosi ndr) e questa è una gravissima mancanza di rispetto anche nei loro confronti.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5697 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione