fbpx

Calciomercato, Adekanye a Roma: il saluto al Liverpool sui social

È di poche ore fa la notizia che riguarda l’arrivo a Roma di Bobby Adekanye. Il giovane attaccante della Primavera del Liverpool sarebbe arrivato nella Capitale per assistere alla finale di Coppa Italia di questa sera allo Stadio Olimpico. Le voci sul suo arrivo in biancoceleste si fanno sempre più insistenti, anche se manca ancora l’ufficialità, ma c’è un indizio importante e, a fornirlo, è lo stesso Adekanye attraverso il suo profilo Instagram. Con un lungo post sui social, ringrazia e saluta la sua – ormai – ex squadra.

“Sono arrivato qui che ero poco più di un bambino, oggi me ne vado da uomo. Non è facile trovare le parole per ringraziare il Liverpool per quanto mi ha dato in questi anni. Grazie ad ogni allenatore, compagno e membro dello staff che mi è stato accanto. Non so come o quando, ma un giorno ci rivedremo. Il 1 giugno, tiferò affinché il Liverpool vinca la Champions League.”

Se il futuro dell’attaccante si tingerà di biancoceleste, è ancora presto per dirlo. La certezza è che la sua carriera al Liverpool è terminata. Almeno per ora…

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 754 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap