fbpx

Atalanta-Lazio, le formazioni ufficiali: Marusic e Bastos dal 1′

L’attesa è finita. Atalanta-Lazio vale la Coppa Italia. I biancocelesti si giocano la stagione in un match che si preannuncia appassionante ed emozionante. Simone Inzaghi sceglie ancora una volta il 3-5-2. Milinkovic recupera, ma si accomoda in panchina. A fare compagnia al serbo Romulo, Radu e Caicedo. L’allenatore dei capitolini si affida quindi a Marusic, Bastos, che completerà il pacchetto difensivo con Luiz Felipe e Acerbi, e alla coppia Correa-Immobile. A centrocampo si punta sull’esperienza di Leiva e Parolo e sulla classe di Luis Alberto.

ATALANTA – Gasperini opta per il collaudato 3-4-2-1, con Ilicic e Gomez a supporto di Zapata. Sulle fasce, vero e proprio punto di forza degli orobici, spazio ad Hateboer e Castagne. In difesa è sempre out Toloi, ma Mancini dovrebbe finire in panchina per fare posto a Palomino, Djimsiti e Masiello.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini;, Djimsiti, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Ilicic, Gomez; Zapata. All.: Gasperini.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.: Inzaghi.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5198 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione