fbpx

Atalanta-Lazio, De Roon: “Sarà una partita equilibrata”

Marteen De Roon ha parlato a circa un’ora dal fischio d’inizio di Atalanta-Lazio. Queste le sue parole nell’immediato pre-partita, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’: “Difficile dire come mi sento in questo momento. I tifosi e lo stadio fanno capire l’entusiasmo. Noi favoriti? No. Sarà una gara equilibrata, perché loro sono una squadra forte. Possiamo vincere, ma contro la Lazio possiamo anche perdere. Li rispettiamo, ma siamo in fiducia e vogliamo vincere”. 

 L’olandese è poi intervenuto ai microfoni di Raisport: “Speriamo di mettere in campo lo spirito giusto. C’è un’atmosfera straordinaria, che sentiamo da tutto il giorno. L’obiettivo è solo quello di alzare la coppa. Abbiamo fiducia e ci crediamo. Loro hanno più esperienza e li rispettiamo, ma sappiamo che possiamo vincere. Li abbiamo già battuti due volte. È emozionante avere qui tutti questi tifosi”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5688 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione