fbpx

Atalanta-Lazio, Agostinelli: “Per i biancocelesti sarà una partita spartiacque”

L’allenatore ed ex giocatore della Lazio Andrea Agostinelli ha detto la sua in vista di Atalanta-Lazio, finale di Coppa Italia. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Rmc Sport’: “I biancocelesti non devono ripetere gli errori commessi dieci giorni fa in campionato. L’Atalanta ha dei numeri micidiali e in più è capace di reagire prontamente quando si trova in svantaggio. Gli uomini di Inzaghi però, quando sono in giornata, sono in grado di battere chiunque“.

ALLENATORI –Gasperini sta facendo un grande lavoro. Se dovesse centrare la Champions sono sicuro che resterebbe a Bergamo. Inzaghi? Ha fatto bene, ma ci sono delle turbolenze. Oggi sarà una partita spartiacque: se dovesse vincere potrebbe restare, ma in caso di sconfitta sarebbe tutto da rifare“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5273 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione