fbpx

Verso Atalanta-Lazio: allenamento di rifinitura per gli orobici

Alla vigilia della finale di Coppa Italia, gli orobici sono scesi in campo questa mattina presso il Centro “Bortolotti” di Zingonia per la seduta di rifinitura. Prove generali per Gasperini, che sembra avere pochissimi dubbi sulla formazione anti-Lazio da schierare nella gara di domani. 3-4-1-2 con Gollini tra i pali, a centrocampo Hateboer, De Roon, Freuler e Castagne, in attacco Gomez alle spalle di Ilicic e Zapata. L’unico dubbio riguarda la difesa: Mancini e Masiello sono tornati a disposizione ed insieme a Djimsiti e Palomino si contenderanno le tre maglie.

La squadra è già in viaggio verso la Capitale, dove alle 15.45 incontrerà Sergio Mattarella al Quirinale. Prevista per le 19.00 la conferenza stampa allo Stadio Olimpico dove, insieme a Gasperini, ci sarà Gomez.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 756 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap