fbpx

Formello – Lazio, rifinitura pre-Atalanta: Milinkovic in gruppo

Vigilia di finale e giorno di rifinitura in casa Lazio in quel di Formello, con i primi 15 minuti aperti ai media. Le notizie più confortanti arrivano da Milinkovic. Anche nella mattinata odierna il serbo ha lavorato regolarmente in gruppo. Presente anche Caicedo, ieri rimasto precauzionalmente a riposo. Pienamente recuperati anche Patric e Strakosha. Lo spagnolo potrebbe tornare nell’elenco dei convocati.

RADU OK – Qualche leggere preoccupazione per Stefan Radu. Il difensore rumeno infatti nei primissimi minuti della seduta ha svolto un riscaldamento a parte, per poi però unirsi al  resto del gruppo. Il 32enne si candida prepotentemente per una maglia da titolare ed è pronto a guidare il reparto arretrato assieme ad Acerbi. Dubbi su chi completerà il terzetto tra Bastos e Luiz Felipe.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina