fbpx

Atalanta-Lazio, anche la Tevere verso il pienone

Il conto alla rovescia ormai sta per terminare. Domani è il giorno di Atalanta-Lazio, attesissima finale di Coppa Italia. Allo stadio Olimpico, come ricordato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. Infatti saranno circa 33mila i tifosi biancocelesti presenti. I settori laziali sono ormai vicini al pienone. Infatti, secondo gli ultimi dati, anche la Tevere è prossima al sold out.

ATALANTA – Di contro, ci saranno circa 22mila tifosi orobici. Questi ultimi hanno occupato tutto il settore Sud, sia la Curva che i Distinti. C’è invece ancora qualche posto disponibile in Monte Mario, anch’essa riservata ai supporters atalantini. Insomma, non ci sarà il tutto esaurito, ma il colpo d’occhio sarà senza alcun dubbio di quelli importanti.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5198 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione