Atalanta-Lazio, anche la Tevere verso il pienone

Il conto alla rovescia ormai sta per terminare. Domani è il giorno di Atalanta-Lazio, attesissima finale di Coppa Italia. Allo stadio Olimpico, come ricordato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. Infatti saranno circa 33mila i tifosi biancocelesti presenti. I settori laziali sono ormai vicini al pienone. Infatti, secondo gli ultimi dati, anche la Tevere è prossima al sold out.

ATALANTA – Di contro, ci saranno circa 22mila tifosi orobici. Questi ultimi hanno occupato tutto il settore Sud, sia la Curva che i Distinti. C’è invece ancora qualche posto disponibile in Monte Mario, anch’essa riservata ai supporters atalantini. Insomma, non ci sarà il tutto esaurito, ma il colpo d’occhio sarà senza alcun dubbio di quelli importanti.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1814 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap