fbpx

Lazio, parla Canigiani: “Boom di vendite per la maglia bandiera, per la finale posti in esaurimento”

Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, torna a parlare della situazione biglietti – vicini all’esaurimento – preannunciando uno Stadio Olimpico sold out. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Radio:

BIGLIETTI-Sono ancora disponibili poche centinaia di biglietti in Tribuna Tevere, ma siamo in esaurimento per quanto riguarda i supporter biancoceleste. Per quanto concerne la tifoseria atalantina, c’è disponibilità in Tribuna Monte Mario e nei Distinti. La quota laziale si aggira intorno ai 30.000 biglietti venduti, mentre per gli orobici circa 20.000.”

MAGLIA BANDIERA- “La vendita della maglia della finale sta andando benissimo, soprattutto online da parte degli stranieri. Essendo stata personalizzata, diventa un pezzo da collezione per tutti gli appassionati ed i tifosi.”

BUS INSIEME- “In alcuni punti sono già esauriti i posti disponibili per il servizio Bus Insieme, che sarà attivo per la gara di mercoledì: si tratta di un fiore all’occhiello in questa stagione. Siamo contenti che l’Osservatorio abbia dato il via libera per proporre questa iniziativa anche in un match come quello della finale in campo neutro. Siamo pronti ad ogni evenienza per far funzionare al meglio questo servizio”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5238 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione