fbpx

Calciomercato Lazio: Idea Viana per sostituire Wallace

Con la testa alla finale di Coppa Italia e agli ultimi 180 minuti di campionato, la stagione della Lazio non è certo conclusa ma già si inizia a parlare di Calciomercato in quel di Formello.

Wallace è sulla lista dei partenti a giugno (su di lui l’interesse di diverse squadre in Premier League e la dirigenza si è messa al lavoro per trovare un valido sostituto. Come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, c’è un altro brasiliano nell’orbita dei biancocelesti.

Si tratta di Bruno Viana, classe ’95, attualmente in forza al Braga. Il suo nome è stato più volte accostato alla Lazio e, nonostante il centrale brasiliano abbia catturato l’interesse del Flamengo, la società è pronta ad avviare una trattativa per portarlo in biancoceleste.

In questa stagione, Viana ha disputato tutte le gare della stagione, saltando solo 100 minuti di gioco tra campionato e coppe. Il suo profilo piace alla società, che vuole un giocatore giovane ma con esperienza internazionale, per calarsi nella realtà biancoceleste.

Forte dei buoni rapporti con il Braga sono ottimi e la Lazio ha individuato in lui il giusto sostituto per Wallace che, dopo le ultime gare, trova sempre meno spazio tra le fila di Inzaghi.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 756 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap