Torino, Cairo e Belotti all’unisono: “Vogliamo l’Europa”

“Credo che quello che conta per noi è finire bene l’anno, abbiamo ancora due partite e tutte le partite rappresentano grandi insidie a maggior ragione queste con l’Empoli che è li e vuole fare punti e la Lazio che evidentemente avrà una partita impegnativa come noi. Contro la Lazio ci giocheremo tutto.” Queste le parole del presidente del Torino Urbano Cairo, ai microfoni di SkySport, dopo la vittoria del Torino che torna al settimo posto complicando la corsa della Lazio per un posto in Europa League.

Gli fa eco Belotti, che dichiara: “Champions? Voliamo bassi e lavoriamo. Pensiamo a fare sei punti nelle prossime partite, poi a fine campionato vedremo dove siamo e tiriamo le somme”

Con queste premesse, il cammino dei biancocelesti negli ultimi 180 minuti del campionato sarà tutt’altro che in discesa, con la Coppa Italia che, se tutto restasse così com’è, è l’unica possibilità di accedere all’Europa League e recuperare la stagione.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 750 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap