fbpx

Formello, oggi la ripresa: Strakosha a parte, Milinkovic torna in campo

Subito in campo la squadra di Simone Inzaghi, che si è ritrovata questa mattina al Centro Sportivo di Formello per la seduta di ripresa: i giocatori impiegati nella partita di ieri hanno svolto una seduta di scarico in palestra mentre gli altri si sono allenati sul campo agli ordini del mister.

Strakosha si è allenato insieme a Grigioni, ancora troppo presto per rivederlo in campo: il fastidio al tendine di Achille persiste ed Inzaghi non vuole rischiarlo in vista della finale, in cui dovrebbe tornare titolare.

Milinkovic ha giocato nella partitella a campo ridotto contro la Primavera: fratino da jolly per lui, dopo il provino negativo dei giorni scorsi che ha costretto Inzaghi a lasciarlo a casa nell’ultima gara di campionato. La certezza del recupero per la finale ancora non c’è; le sue condizioni verranno valutate a partire da domani, quando scatteranno le prove tattiche. Probabile per lui la partenza dalla panchina. In dubbio anche Patric, fermo per problemi muscolari.

Domani è previsto un allenamento pomeridiano.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4946 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione