fbpx

Serie A, il programma del sabato: in campo Atalanta, Lazio e Milan

La Serie A  è ormai definitivamente entrata nel rush finale. Sono tre infatti le giornate che mancano alla fine del campionato. Ad aprire le danze della 36esima giornata saranno tre anticipi: Atalanta-Genoa, Cagliari-Lazio e Fiorentina-Milan. Un sabato dal profumo fortemente europeo quindi.

TRA CHAMPIONS E SALVEZZA – La squadra di Gasperini cerca tre punti per confermarsi al quarto posto, ma occhio i liguri, ancora in lotta salvezza. Alle ore 18 la Lazio farà visita a un Cagliari già salvo. I biancocelesti vogliono riscattarsi e restare in corsa per un piazzamento in Europa League. A chiudere il programma il match del Franchi. Gli uomini di Gattuso sono obbligati a vincere per mantenere vive le speranze Champions.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6473 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione