fbpx

Primavera 2, Bonacina: “Serie A? Nostro dovere raggiungerla”

Valter Bonacina, allenatore della Primavera, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel nel post partita. Queste le sue parole:

“Sono partite speciali, sono finali e vanno vissute così. I ragazzi sono stati bravi ad approcciare la gara. Avevamo davanti una signora squadra e ci hanno messo un po’ in difficolta, specialmente nel primo tempo. Siamo andati sotto per un rigore banale, è chiaro che abbiamo accusato il colpo dal punto di vista del morale, invece nel secondo tempo sono entrati in campo carichi, più rabbiosi e penso che abbiamo meritato la vittoria. Facciamo ancora parecchi errori tecnici, ma la crescita c’è ed inizia a vedersi. Ci ha fatto piacere il pubblico, che ha partecipato numeroso e ci ha dato molta carica, i ragazzi lo hanno sentito ed hanno giocato molto più sciolti, specialmente nel secondo tempo. Serie A? Il nostro dovere è arrivarci, credo che una società così gloriosa debba giocare in Primavera1 e giocare ai livelli che le competono.”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 756 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap