fbpx
ROME, ITALY - FEBRUARY 25: Nikolas Baxevanos of SS Lazio compete for the ball with Minessi of Brescia Calcio during the Primavera Tim juvenile match between SS Lazio and Brescia Calcio at on February 25, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Primavera 2, Baxevanos: “Era una partita difficile, ma non abbiamo mollato”

C’è entusiasmo nelle parole di Baxevanos, autore della rete del pareggio biancoceleste, che ai microfoni di Lazio Style Channel ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita:

“Era una partita difficile, loro hanno segnato per primi ma noi non abbiamo mollato. Nel secondo tempo eravamo tutti più concentrati. Subito dopo la partita ho chiamato subito mia madre, per dirgli che siamo in finale. La Spal? è una buona squadra ma sono sicuro che se entriamo in campo concentrati come il secondo tempo di oggi, vinceremo questa partita.”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 757 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento