fbpx

Lazio, Milinkovic sente ancora dolore: finale a rischio?

Sergej Milinkovic. Questo è il nome attorno a cui ruoterà la formazione della finale di mercoledì. Il centrocampista serbo, come riportato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, sente ancora dolore alla caviglia. Il suo recupero per l’ultimo atto di Coppa Italia, che vedrà i biancocelesti affrontare l’Atalanta, è sempre più a rischio.

POCHE SPERANZE – I postumi della doppia distorsione rimediata nella semifinale di ritorno contro il Milan si fanno quindi ancora sentire. Nonostante le terapie, il fastidio c’è ancora. Il buon Sergej però vuole esserci a tutti i costi e spera almeno nella panchina. Il conto alla rovescia è partito. Milinkovic o non Milnkovic: sarà questo il dubbio che accompagnerà l’avvicinamento ad Atalanta-Lazio in casa biancoceleste. Le sensazioni però sono tutt’altro che positive.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5654 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione