fbpx

Lazio. Lotito sprona la squadra. E domani pranzo a Formello

Scende in campo Lotito. Il presidente della Lazio, secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, ieri intorno alle 15 sarebbe piombato in quel di Formello per spronare la squadra prima della partenza per Fiumicino.

CARICA – ““L’ottavo posto non rispetta le nostre potenzialità. Mi aspetto il colpo di coda Va riscattato il lavoro e l’organizzazione della società. Voglio la Coppa Italia“: sarebbero state queste le parole del patron del club capitolino. E, intanto per caricare l’ambiente, domenica sarà organizzato un pranzo in quel di Formello. Saranno presenti i giocatori con le rispettive famiglie. Un modo per ricaricare le pile dopo Cagliari e trovare compattezza e unità in vista della finale.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5238 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione