fbpx

Lazio, il bis in trasferta manca da settembre: Cagliari è come un bivio

Oggi alle 18 la Lazio scende in campo contro il Cagliari. L’obiettivo dei biancocelesti è conquistare il secondo successo consecutivo in trasferta dopo il colpaccio in casa della Sampdoria. Il bis che, come ricordato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, manca addirittura dal mese di settembre.

BIVIO – Insomma, per la squadra di Inzaghi la sfida con i sardi può rappresentare un vero e proprio bivio. Una vittoria potrebbe mantenere vive le speranze e le possibilità di ottenere un piazzamento che vale un posto in Europa. Il pensiero però va anche alla finale di Coppa Italia di mercoledì. Perché vincere aiuta a vincere. Perché tre punti potrebbero dare la spinta giusta.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5324 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione