fbpx

Cagliari-Lazio, Maraner: “La Lazio sta molto bene, ha tanta qualità”

Esce sconfitto il Cagliari che non può ancora festeggiare la salvezza matematica. Rolando Maran – squalificato –  ha seguito il match dalla tribuna, in costante contatto con il suo secondo Christian Maraner, che interviene in conferenza stampa al termine della gara:

Più che sugli aspetti tattico e gli errori fatti mi soffermerei anche sul valore della squadra che avevamo davanti. Soprattutto nel primo tempo siamo stati fermati dal primo caldo e dalla qualità della Lazio, che sta molto bene. Abbiamo reagito nonostante il loro secondo gol e abbiamo avuto delle occasioni che purtroppo non siamo riusciti a sfruttare. Loro ci hanno mandato a vuoto e ci è mancata un po’ di lucidità, meglio nella ripresa dove siamo riusciti a dare dei segnali importanti.

Noi rilassati? Non la vedo così, noi avevamo voglia di chiudere la pratica salvezza, a Roma e Napoli abbiamo dimostrato di averne ancora e anche oggi abbiamo dimostrato la rabbia necessaria per raddrizzare la gara. I ragazzi sono dispiaciuti perché volevano dare una gioia ai propri tifosi.

CASTRO- “Sono felice che abbia ritrovato il campo ed è una bella soddisfazione anche per lui, i tifosi gli hanno tributato un lungo applauso, meritato. Aveva iniziato bene la stagione ma l’infortunio ha interrotto il suo percorsa. Sarà pronto per ripartire.”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 764 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento