Cagliari-Lazio, Maraner: “La Lazio sta molto bene, ha tanta qualità”
Esce sconfitto il Cagliari che non può ancora festeggiare la salvezza matematica. Rolando Maran – squalificato – ha seguito il match dalla tribuna, in costante contatto con il suo secondo Christian Maraner, che interviene in conferenza stampa al termine della gara:
“Più che sugli aspetti tattico e gli errori fatti mi soffermerei anche sul valore della squadra che avevamo davanti. Soprattutto nel primo tempo siamo stati fermati dal primo caldo e dalla qualità della Lazio, che sta molto bene. Abbiamo reagito nonostante il loro secondo gol e abbiamo avuto delle occasioni che purtroppo non siamo riusciti a sfruttare. Loro ci hanno mandato a vuoto e ci è mancata un po’ di lucidità, meglio nella ripresa dove siamo riusciti a dare dei segnali importanti.
Noi rilassati? Non la vedo così, noi avevamo voglia di chiudere la pratica salvezza, a Roma e Napoli abbiamo dimostrato di averne ancora e anche oggi abbiamo dimostrato la rabbia necessaria per raddrizzare la gara. I ragazzi sono dispiaciuti perché volevano dare una gioia ai propri tifosi.
CASTRO- “Sono felice che abbia ritrovato il campo ed è una bella soddisfazione anche per lui, i tifosi gli hanno tributato un lungo applauso, meritato. Aveva iniziato bene la stagione ma l’infortunio ha interrotto il suo percorsa. Sarà pronto per ripartire.”