fbpx

Cagliari-Lazio, le probabili formazioni: debutto per Proto, mentre in attacco….

Cagliari-Lazio sarà uno dei tre anticipi della 36esima giornata di Serie A. La sfida della Sardegna Arena, in programma alle ore 18, sarà importante soprattutto per i biancocelesti, ancora in corsa per un posto in Europa. I sardi, già salvi, cercheranno però una vittoria dopo le due sconfitte contro Roma e Napoli.

CAGLIARI – Maran dovrebbe affidarsi al consueto 4-3-1-2, con Barella nel ruolo di trequartista. In avanti, accanto a Pavoletti, è ballottaggio tra Joao Pedro e Cerri, con il primo favorito. In difesa mancherà Ceppitelli, Al suo posto spazio a Romagna. A centrocampo il dubbio è tra Birsa e Padoin, con l’ex Chievo in vantaggio.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Romagna, Pellegrini; Deiola, Cigarini, Birsa; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. All. Maran

LAZIO – Inzaghi deve rinunciare a Milinkovic, ma ritrova Radu e Lulic. In porta debutto in campionato per Proto, mentre in difesa potrebbe essere concessa un’altra opportunità a Wallace. A centrocampo riposano Leiva e Luis Alberto, sostituiti da Badelj e Cataldi. In attacco spazio a Correa e Caicedo, con Immobile preservato per la finale di mercoledì.

LAZIO (3-5-2): Proto; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Cataldi, Lulic; Correa, Caicedo. All. Inzaghi

 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5238 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione