fbpx

Cagliari-Lazio, Inzaghi in conferenza: “Abbiamo vinto meritatamente”

Una vittoria che dà un po’ di morale in vista della finale di Coppa Italia. La Lazio espugna la Sardegna Arena, battendo il Cagliari 2-1. A commentare questi tre punti importanti l’allenatore dei biancocelesti Simone Inzaghi nella consueta conferenza post-partita: “Abbiamo fatto un’ottima partita a livello di quantità e qualità. Abbiamo vinto meritatamente. Onore comunque al Cagliari, che è ben organizzato e ben allenato. I rossoblu si sono salvati con merito”.

OBIETTIVI – “I ragazzi sono stati bravi e hanno giocato bene. Dovevamo chiudere il primo tempo con qualche gol in più, ma ci sono anche gli avversari. Sul gol di Pavoletti è più merito suo che demerito nostro. Una partita importante per la classifica. Ora vedremo cosa faranno Roma, Milan e Torino.

ALTI E BASSI –Ultimamente giochiamo meglio fuori casa che davanti al nostro pubblico. Penso comunque che sia frutto del caso. Non mi vengono altre spiegazioni e altri motivi“.

MILINKOVIC –Ieri non abbiamo avuto buone sensazioni. Lo valuteremo in questi tre giorni che ci separano dalla finale. A partire dalla giornata di domani“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5999 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione