fbpx

Mondiale Under 20: Pedro Neto tra i convocati di Sousa

Helio Sousa, Ct della Nazionale portoghese Under 20, ha diramato la lista dei 22 giocatori convocati per il mondiale Under 20, tra cui figura Pedro Neto. Il Portogallo è all’interno del girone F insieme a Corea del Sud, Argentina e Sudafrica, con le quali giocherà rispettivamente il 25, 28 e 31 maggio.

L’attaccante biancoceleste partirà il 13 maggio per la settimana di stage, per poi raggiungere la Polonia il 20 maggio e dare inizio all’avvicinamento alla competizione. La prima gara – un’amichevole – è in programma il 22 maggio contro l’Arabia Saudita.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5999 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione