fbpx

Lazio, bus sharing attivo anche per la finale: tutte le informazioni

La notizia era già sta anticipata dal responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani, ma ora è ufficiale. Il servizio di bus sharing offerto dalla Lazio sarà attivo anche in vista della finale di Coppa Italia del 15 maggio contro l’Atalanta. Ad annunciarlo è stata la stessa società biancoceleste sul suo sito ufficiale.

COMUNICATO –La S.S. Lazio e BusInsieme comunicano che in occasione della Finale Tim Cup Atalanta-Lazio, in programma mercoledì 15 maggio ore 20:45 , sarà riproposto, in via sperimentale, il servizio di Bus Sharing per lo stadio Olimpico riservato a un limitato numero di posti. I pullman, che si muoveranno da undici diverse zone della città, giungeranno allo stadio Olimpico nei pressi del piazzale della Farnesina in via della macchia della Farnesina. Gli undici punti di incontro (e di partenza) distribuiti in varie zone della città sono i seguenti:

Piazzale Pier Luigi Nervi (Palasport), zona Eur; partenza alle ore 18:30

Piazza Cina (Mostacciano); partenza alle ore 18:40

Piazza Sirio (Lido di Ostia); partenza alle ore 18:00

Via Roberto Malatesta, Altezza L.go San Luca Evangelista; partenza alle ore 18:10

Via Tiburtina 757, Ipermercato Panorama; partenza alle ore 18:40

Viale J.F. Kennedy 84 (Ciampino), Altezza Palacavicchi; partenza alle ore 18:10

Via Vincenzo Giudice – Metro A – fermata Anagnina; partenza alle ore 18:30

Via Casilina 1011, Centro Commerciale Casilino; partenza alle ore 18:50

Via Raffaele Piria, Altezza fermata Metro B Rebbibia; partenza alle ore 18:15

Via Ugo Ojetti, fronte supermercato Elite; partenza alle ore 18:40

Viale Jonio 386,altezza supermercato PAM; partenza alle ore 19:00

I pullman giungeranno allo stadio tra le ore 19:00 e le 19:30 circa.

Entro i 30 minuti successivi al termine della partita, i tifosi potranno risalire sui rispettivi mezzi, in sosta in via della macchia della Farnesina, e fare rientro presso gli originari punti di partenza. I bus esporranno un cartello indicante il punto d’incontro“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5199 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione