fbpx

Calciomercato Lazio, il Bordeaux su Badelj: il croato ritroverebbe Sousa

Il futuro di Milan Badelj molto probabilmente sarà lontano da Roma. Il croato, arrivato alla Lazio la scorsa estate, non è riuscito a integrarsi, trovando poco spazio. Ed è per questo che le strade dovrebbero separarsi. Sono molte le squadre interessate all’ex centrocampista della Fiorentina, tra cui lo Zenit, che aveva pensato a lui anche nel mercato di gennaio.

DESTINAZIONE FRANCIA – Sul 30enne però, secondo quanto riportato da ‘L’Équipe’, sarebbe piombato anche il Bordeaux. Quella transalpina potrebbe essere una destinazione gradita per Badelj, perché ritroverebbe Paulo Sousa, l’allenatore che più l’ha valorizzato in tutta la sua carriera, avendolo avuto proprio in quel di Firenze. C’è ovviamente da trovare l’accordo con la Lazio, che, forte di un contratto in scadenza nel 2022, non sembra intenzionata a scendere sotto i 10 milioni.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar