Lazio, l’analisi di Farris su Milan-Lazio: “Il bottino poteva essere più ampio, ma eravamo sicuri di segnare”

Massimiliano Farris, vice allenatore biancoceleste, ha analizzato il match di Coppa Italia contro il Milan all’interno dello speciale ‘Zona Cesarini’ in onda su Lazio Style Channel. Questa l’anteprima della puntata che andrà in onda questa sera sul canale tematico biancoceleste:

“Sapevamo che in alcuni momenti della gara sarebbe servito il palleggi tra Lucas Leiva e Luis Alberto, in altri invece la forza fisica di Milinkovic; volevamo combinare tra i nostri centrocampisti e le punte ed in tal senso Correa ha dato molto fastidio alla difesa del Milan. Bastos ha fatto molto bene. La finale è un obiettivo raggiunto, ce la giocheremo in attesa di conoscere la nostra avversaria tra Atalanta e Fiorentina. Eravamo reduci della sconfitta con il Chievo, dovevamo dire qualcosa in primis a noi stessi: abbiamo disputato una grande partita.

Gattuso aveva utilizzato lo stesso modulo nella gara d’andata di campionato, quando si era presentato all’Olimpico con diverse defezioni. Ha tentato di imbrigliare la nostra manovra, ma senza successo. Il bottino poteva essere più ampio, senza quindi soffrire fino alla fine. Eravamo convinti di poter realizzare almeno un gol e poter mettere in difficoltà lo schieramento rossonero”.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 750 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap