fbpx

Lazio, Jorit a Formello, l’incontro con Ciro Immobile

Questa mattina Jorit Agoch, l’autore del murales di Ponte di Nona, è stato ospite presso il Centro Sportivo di Formello. Il writer, autore del ritratto di Ciro Immobile, ha incontrato il centravanti biancoceleste che ha approfittato per autografare la maglia e scattare qualche foto.

L’incontro è avvenuto a margine del “Media Day”, organizzato dalla Lega, al quale hanno preso parte anche Lucas Leiva e Marco Parolo. Presente anche l’ambasciatore della gara Tommaso Rocchi, ex capitano della Lazio ed oggi alla guida dell’Under 14.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5232 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione