fbpx

Formello: torna Immobile, si rivede anche Milinkovic

Terminata la seduta di allenamento giornaliera, Inzaghi può contare sul ritorno di Ciro Immobile. Dopo l’affaticamento dei giorni scorsi, l’attaccante è rientrato in gruppo ed è stato impiegato dal mister in coppia con Correa anche se è probabile che a Cagliari venga dato spazio alla coppia Caicedo-Correa, per lasciar riposare Immobile in vista della finale di Coppa Italia.

In dubbio, tra i convocati, c’è anche Milinkovic; il serbo si è allenato con il gruppo ma il dolore alla caviglia è ancora presente, tanto che si è presentato in campo con una vistosa fasciatura. Sicuro il suo rientro per il 15 maggio.

Per quanto riguarda Radu, continua ad allenarsi regolarmente ma – anche lui – potrebbe riposare per poi tornare in finale di Coppa. Ancora problemi per Strakosha; il portiere biancoceleste continua a patire l’infortunio al tendine d’Achille, al suo posto pronto Proto per l’esordio in Serie A.

Inzaghi deciderà domani quali giocatori portare con se a Cagliari e quali lasciar riposare in vista della partita di mercoledì.

Nella giornata di domani è previsto l’allenamento di rifinitura prima della partenza per Cagliari.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 337 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso