Calciomercato Lazio, alla ricerca di un attaccante: Sanabria e Wesley in pole

In vista della prossima stagione, la Lazio è alla ricerca di un giocatore che possa rinforzare il reparto offensivo. Secondo quanto rivelato da ‘Il Corriere dello Sport’, il nome principale sul taccuino della società biancoceleste è quello di Antonio Sanabria. L’attaccante, arrivato al Genoa nel mercato di gennaio, ha realizzato tre reti in 12 presenze. I liguri hanno ovviamente una priorità sul riscatto, che è però legato al numero di reti.

PALLINO – L’alternativa è in realtà una pista più volte battuta in casa capitolina, ossia Wesley del Club Brugge. Il brasiliano è stato a un passo dallo sbarcare nella Capitale la scorsa estate e ora la trattativa potrebbe di nuovo riaccendersi. Il più grande ostacolo è però rappresentato dalla richiesta dei belgi: ben 20 milioni di euro. Una cifra che potrebbe convincere la Lazio a virare su altri obiettivi.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1814 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap