fbpx

Cagliari-Lazio, arbitra Fabbri: i precedenti con i biancocelesti

Sarà Michael Fabbri ad arbitrare Cagliari-Lazio, match valido per la 36esima giornata di Serie A in programma sabato alle ore 18. I due assistenti saranno Costanzo e Cecconi, mentre il quarto uomo sarà Di Paolo. Calvarese e Lo Cicero saranno rispettivamente var e avar.

PRECEDENTI – L’arbitro emiliano ha diretto finora i biancocelesti in sei circostanze. Il bilancio è leggermente a favore: quattro vittorie e due sconfitte. Nel corso di questa stagione. Fabbri ha già arbitrato due match della Lazio in questa stagione. Il primo risale al 21 ottobre scorso, giorno nel quale la squadra di Inzaghi si è imposta per 2-0 sul Parma. Il 4 febbraio il fischietto di Ravvena ha diretto la vittoriosa gara esterna sul campo del Frosinone.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5651 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione