fbpx

Verso Cagliari-Lazio: Maran pronto a stravolgere il centrocampo

Iniziata la preparazione per la sfida di sabato contro la Lazio, in casa Cagliari è necessario valutare quale sia la soluzione migliore per sopperire ai tanti assenti tra le fila di Maran.

A centrocampo il problema maggiore con Artur Ionita squalificato per due turni, dopo l’espulsione nel finale contro il Napoli. Per lui la possibilità di rientro all’ultima di campionato. Stagione finita per  Paolo Faragò che rischia un lungo stop per l’infortunio all’anca.

A questo punto bisogna coprire i due ruoli di mezzala lasciati scoperti dai titolari; potrebbero essere inseriti Birsa e Nicolò Barella arretrato; in alternativa, Maran potrebbe scegliere Deiola e Padoin, affidando la regia a Cigarini e Bradaric. Castro dovrebbe rientrare ma, dopo il lungo stop, bisognerà valutare se schierarlo dall’inizio, o farlo subentrare a partita in corso per recuperare minutaggio.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 337 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar