fbpx

Lazio, torna “Perfect Match”: gli scatti in esclusiva di NoiBiancocelesti

Torna l’appuntamento con “Perfect Match” nato dalla partnership tra la S.S. Lazio e Renault Italia. L’appuntamento è fissato a partire dalle 17.00 presso l’autosalone Renault Autoéquipe di Via Laurentina 786. La redazione di NoiBiancocelesti seguirà l’evento, documentandolo con foto e video.

H.17.00- Tutto pronto al concessionario Renault Autoèquipe di Via Laurentina, si attende l’arrivo dei giocatori biancocelesti

H.18.30- Con qualche minuto di ritardo, arrivano i portieri biancocelesti: Strakosha, Proto e Guerrieri

H.18.35- I tre giocatori biancocelesti si fermano per la consueta firma degli autografi

H.18.45- Ancora foto per i tre portieri biancocelesti, in posa per gli scatti di rito con i responsabili dell’autosalone Autoèquipe per sancire l’accordo tra Lazio e Renault. Partnership che probabilmente verrà rinnovata anche per la prossima stagione.

H.18.55- Termina l’appuntamento con “Perfect Match”, i giocatori biancocelesti lasciano l’autosalone senza rilasciare dichiarazioni.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 754 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap