fbpx

Lazio: svelata la maglia per la finale di Coppa Italia

L’attesa è finita. Come aveva anticipato Canigiani, la maglia bandiera per la finale di Coppa Italia è stata svelata questo pomeriggio, attraverso i canali ufficiali della società.

Questa la nota di presentazione apparsa sul sito ufficiale del club:

“La S.S. Lazio è lieta di annunciare che a partire da giovedì 9 maggio sarà possibile prenotare la speciale maglia della finale Tim Cup 2019 presso i Lazio Style 1900, i Macron Store e gli store on line di Lazio e Macron. Nei dettagli la personalizzazione della maglia bandiera che sarà indossata dai calciatori il prossimo 15 maggio. Sulla manica sinistra, in corrispondenza delle ali dell’aquila stilizzata la scritta Con l’Aquila sul Petto e poi ancora un omaggio all’Inno d’Italia che sarà suonato prima della partita. A destra la patch della Finale e sul petto la scritta Finale Tim Cup 2018/19 – Stadio Olimpico.”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5006 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione