fbpx

Lazio, parla Canigiani: “A breve sarà presentata la maglia per la finale. Oggi evento alla Renault”

Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani ha fatto il punto sull’avvicinamento alla finale di Coppa Italia. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’: “Il totale di biglietti venduti è di circa 45.000. Più di 25.000 sono stati destinati a tifosi biancocelesti e circa 19.000 sono stati invece assegnati ai sostenitori dell’Atalanta. Per i bergamaschi sono rimasti pochissimi posti nei distinti. Per i biancocelesti è ancora disponibile la Tribuna Tevere. Non ci sono novità per l’iniziativa ‘BusInsieme’. Speriamo di avere oggi qualche feedback dalla Lega per capire se si potrà usare questo servizio per la finale di Coppa Italia. Maglia per la finale? Oggi penso che usciranno le foto. Ricordiamo che si tratta di una maglia bandiera“.

EVENTO ALLA RENAULT – “Oggi avrà luogo la terza tappa dei nostri incontri presso i concessionari Renault. In questa occasione ci recheremo presso Autoequipe sulla via Laurentina alle ore 17:00. Non sveliamo i nomi dei calciatori biancocelesti presenti a questo incontro, ma ci saranno anche alcuni di loro. Sarà un bel pomeriggio da passare insieme, come nei precedenti incontri”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5290 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione