fbpx

Lazio, Milinkovic punta la finale di Coppa Italia

Un solo obiettivo in testa: la finale. Sergej Milinkovic sta cercando di recuperare in vista dell’ultimo atto di Coppa Italia, prevista per il 15 maggio. E, a una settimana dal match che può valere una stagione, le condizioni del serbo fanno quantomeno ben sperare.

FIDUCIA – Quella del Sergente è una guarigione lenta ma efficace. Gli esami strumentali hanno escluso lesioni tendinee. Ed è soprattutto questo a far filtrare un leggero ottimismo. Sono passate due settimane dal 24 aprile, giorno della doppia distorsione rimediata nella semifinale di ritorno contro il Milan. Ed ecco che Milinkovic ieri ha indossato gli scarpini per svolgere un lavoro differenziato con il preparatore Bianchini. Un segnale importante. Serenità e fiducia e una valutazione che, come riportato da ‘Leggo’, sarà fatta giorno per giorno. A piccoli passi: sarà questo il mantra di questi sette giorni. Sperando di vedere il numero 21 in campo.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1887 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento