Formello, ancora fermo Immobile. Radu e Milinkovic recuperano
La seduta di allenamento a Formello per i biancocelesti è terminata da pochi minuti. Si allontana l’ipotesi turnover per la squadra di Inzaghi, che non può permettersi di lasciare alla sola Coppa Italia la possibile qualificazione in Europa League.
Secondo giorno di lavoro in gruppo per Stefan Radu che ha completamente recuperato l’infortunio alla caviglia anche se è improbabile vederlo in campo contro il Cagliari. Come per Milinkovic, Inzaghi vuole preservare i due giocatori in vista della finale del 15 maggio. In difesa, resta confermato Bastos assieme ad Acerbi e Luiz Felipe. Patric è ancora fermo e Wallace, dopo il disastro di domenica, non può essere considerato un’alternativa in campo. Tornerà Lulic dalla squalifica insieme a Romulo sulle fasce. Immobile è ancora fermo per un affaticamento muscolare, al momento in attacco torna la coppia Caicedo-Correa.
Milinkovic ha effettuato un allenamento differenziato, vuole farsi trovare pronto già per la sfida di Cagliari, dove probabilmente verrà schierato da Inzaghi per qualche minuto, utile a capire la reale condizione del serbo in vista della finale di Coppa Italia.