fbpx

Calciomercato Lazio, non solo Adekanye: per la difesa spunta Murillo

Nonostante ci sia ancora una finale da giocare e l’Europa sia tutta da conquistare, in casa Lazio si inizia a pensare alla prossima stagione. Il nome caldo è sempre quello di Adekanye. L’esterno di origini nigeriane è ormai a un passo dai biancocelesti. Addirittura, secondo indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, il 20enne avrebbe già svolto le visite mediche, ultimo passo prima dell’ufficializzazione dell’accordo.

DIFESA – Le attenzioni della società capitolina sembrano però essere concentrate soprattutto sulla difesa, vero anello debole anche in questa stagione. Il nome nuovo, come rivelato da ‘Il Corriere dello Sport’, potrebbe essere quello di Jeison Murillo, ex Inter. Il Barcellona lo avrebbe proposto la Lazio. I catalani lo hanno acquistato a gennaio dal Valencia, ma il colombiano non ha trovato molto spazio. Il 26enne ha il passaporto comunitario e questo potrebbe facilitare un’eventuale trattativa. Per ora si tratta solo di un’idea, ma chissà che questa non possa trasformarsi in un qualcosa dei più concreto. Prezzo? 10 milioni circa. La Lazio potrebbe pensarci sul serio.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5006 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione