fbpx

Cagliari-Lazio, l’invito degli Irriducibili: “Tutti a Via Amulio!”

Gli Irriducibili hanno diramato un comunicato in cui invitano i tifosi a seguire il match contro il Cagliari tutti insieme a Via Amulio. Una risposta a seguito dell’esplosione che ha coinvolto la sede del gruppo la notte tra il 5 ed il 6 maggio scorso.

Questo il testo del comunicato del gruppo:

Sabato 11 maggio gli Irriducibili Lazio danno appuntamento alle ore 15 a tutti i tifosi biancocelesti in via Amulio 41, al fianco di Flavio e Francesco. A seguire, sempre in via Amulio, nei locali colpiti da un vile attentato, offriremo a tutto il quartiere bombe e cornetti alla crema e con un orecchio rivolto alla radio ascolteremo la nostra beneamata impegnata a Cagliari”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5732 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione