fbpx

Lazio, tutto sulla Coppa: una finale che vale una stagione

Fallito l’obiettivo Champions League, la Lazio punta tutto sulla Coppa Italia. Il 15 maggio i biancocelesti si giocano una stagione. La finale contro l’Atalanta, come evidenziato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, può valere un posto in Europa League, obiettivo minimo per la società romana.

PREPARAZIONE – In questi otto giorni gli uomini di Simone Inzaghi cercheranno di prepararsi al meglio per questa sfida. Un avvicinamento che ha il sapore di una vera e propria ultima spiaggia. L’obiettivo è quello di cercare di arginare i bergamaschi, analizzando il match di domenica scorsa, cercando di capire quello che non ha funzionato. E chissà che nelle testa dell’allenatore dei capitolini non possa anche balenare l’idea di un cambiamento di modulo. Ipotesi difficile, ma non impossibile.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina