fbpx

Lazio, Immobile e la Coppa scacciacrisi

Obiettivo Coppa Italia: questo è il pensiero di Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio cerca il riscatto e punta dritto alla finale. Il match del 15 maggio è la grande occasione per il rilancio, dopo un periodo buio e di astinenza.

BELLO IN COPPA – L’ex Siviglia, come ricordato da ‘Il Corriere dello Sport’, può però aggrapparsi ai precedenti. Il giocatore campano infatti, nonostante le difficoltà in campionato, ha brillato in Coppa. Basti pensare al gol contro l’Inter nei quarti di finale e all’assist decisivo a Correa nella semifinale di ritorno contro il Milan. Una spinta in più per ritrovarsi e per tornare a essere decisivo. Il trionfo in Coppa Italia passa irrimediabilmente anche dal miglior Immobile. Inzaghi lo sa e, nonostante tutto, punterà molto di lui.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1885 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento