fbpx

Lazio, Bruno Giordano: “La Lazio è indecifrabile. Inzaghi? Non è uno sprovveduto…” E su Wallace…

Bruno Giordano è intervenuto ai microfoni di Radiosei, analizzando il momento della Lazio e parlando della prestazione di Wallace. Queste le sue parole:

“La Lazio non è decifrabile, è tutto il contrario di tutto, anche nell’arco della stessa partita. Quando sembra in crisi vince delle partite incredibili, al contrario quando è in un momento apparentemente migliore, subisce un crollo inspiegabile. Inzaghi? Non è uno sprovveduto, lavora bene con la squadra ma può fare poco, è un problema di testa. Manca l’equilibrio, la Lazio è questa…”

WALLACE- “Giornata tremenda, gli episodi fanno la differenza. Vero che i suoi errori sono stati determinanti ma è mancata la reazione della squadra. Non è possibile che se un compagno sbaglia, la squadra si ferma. L’Atalanta stava sicuramente, ma sul 2-1 potevamo gestirla diversamente.”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 765 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento