fbpx

Formello, ripresa degli allenamenti: Torna Radu, si ferma Immobile

Archiviata la gara contro l’Atalanta, la squadra di Inzaghi è tornata ad allenarsi oggi pomeriggio al Centro Sportivo di Formello a partire dalle 15.00. Si rivede Radu, rientrato in gruppo per l’intero allenamento. Torna a correre anche Milinkovic-Savic, sempre più probabile rivederlo in campo contro il Cagliari.

Tra gli assenti, figura Ciro Immobile; si parla di un leggero affaticamento per l’attaccante partenopeo che dovrebbe rientrare già domani. Ancora fermo Patric, alle prese con un fastidio alla coscia sinistra.

Domani è prevista una seduta di allenamento pomeridiana, da giovedì inizieranno le prove tattiche in vista della sfida di sabato contro il Cagliari.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5290 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione