fbpx

Coppa Italia: l’ordinanza della Prefettura

La S.S. Lazio comunica attraverso il suo sito ufficiale l’ordinanza delle Prefettura in merito alla finale di Coppa Italia del 15 maggio. Di seguito il comunicato:

“In occasione della gara Atalanta-Lazio, valida per la finale di TIM Cup, in programmo allo Stadio Olimpico di Roma il 15 maggio p.v. alle ore 20:45, per motivi di sicurezza il Prefetto della Provincia di Roma ordina il divieto di vendita dei tagliandi ai cittadini stranieri residenti all’estero.

Per il suddetto incontro calcistico è stato inoltre decretato il divieto di vendita per asporto e di trasporto nella pubblica via di bevande in bottiglia o in contenitori in vetro, ad eccezione di generi alimentari di prima necessità confezionati esclusivamente in vetro. Tale ordine “è esteso a tutti gli esercizi commerciali (alimentari, bar, pizzerie, ristoranti, ecc.) che insistono nei sotto indicati piani stradali:

Lungotevere Thaon di Revel, Piazza Mancini, Via Brunelleschi, Lungotevere Flaminio (tratto Ponte Duca d’Aosta – Ponte della Musica), Piazza Gentile da Fabriano, Ponte della Musica, Lungotevere della Vittoria, Piazzale Cardinal Consalvi”.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 336 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso