fbpx

Atalanta-Lazio, si va verso le 40mila presenze. Da oggi parte la vendita libera

La finale di Coppa Italia ormai è sempre più vicino. E, come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, per Atalanta-Lazio, ultimo atto della competizione nazionale, si va verso le 40mila presenze. Nonostante un ultimo periodo fatto di molti bassi e pochi alti, i tifosi biancocelesti hanno comunque risposto presente. Sono infatti già 20mila i biglietti venduti in casa capitolina, con Curva e Distinti completamente sold out.

VENDITA LIBERA – C’è ancora molta disponibilità in Tevere, settore su cui si concentrerà la vendita libera, che parte dalla giornata odierna. L’obiettivo è cercare di avvicinarsi ai 60mila spettatori. Perché la voglia di alzare un trofeo è più forte di tutto. Ed è per questo che il conto alla rovescia è inesorabilmente partito.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5629 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione