fbpx

Twitter, Cucchi difende la “sua” Lazio: “Stagione fallimentare? Mah…”

Dopo la sconfitta contro l’Atalanta lo scontento tra i tifosi è palpabile, si parla di stagione fallimentare, chiedendo una rivoluzione non solo per i giocatori (Wallace su tutti) ma anche per il tecnico biancoceleste. In particolare, la squadra biancoceleste viene accusata di aver disputato una stagione a tutti gli effetti fallimentare. L’obiettivo Champions è sfumato ma c’è ancora una finale di Coppa Italia da disputare e la qualificazione europea è ancora possibile.

A zittire le chiacchiere ci pensa Riccardo Cucchi, dal suo profilo Twitter, con un post in cui scrive:

“La Juventus vince 8 scudetti di fila, record impressionante che tutti i tifosi vorrebbero per loro. Eppure leggo di Juventini “delusi”. La Lazio conquista la finale di Coppa Italia insieme alla meravigliosa Atalanta. Eppure c’è chi parla di “fallimento” stagionale. Mah…”

E in risposta ad una tifosa juventina che si lamenta di aver vinto “un semplice scudetto” rimarca : “Un ‘semplice scudetto’? Se lo avesse vinto la “mia” Lazio, non avrei dormito per tre notti.”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 756 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap