Twitter, Cucchi difende la “sua” Lazio: “Stagione fallimentare? Mah…”
Dopo la sconfitta contro l’Atalanta lo scontento tra i tifosi è palpabile, si parla di stagione fallimentare, chiedendo una rivoluzione non solo per i giocatori (Wallace su tutti) ma anche per il tecnico biancoceleste. In particolare, la squadra biancoceleste viene accusata di aver disputato una stagione a tutti gli effetti fallimentare. L’obiettivo Champions è sfumato ma c’è ancora una finale di Coppa Italia da disputare e la qualificazione europea è ancora possibile.
A zittire le chiacchiere ci pensa Riccardo Cucchi, dal suo profilo Twitter, con un post in cui scrive:
“La Juventus vince 8 scudetti di fila, record impressionante che tutti i tifosi vorrebbero per loro. Eppure leggo di Juventini “delusi”. La Lazio conquista la finale di Coppa Italia insieme alla meravigliosa Atalanta. Eppure c’è chi parla di “fallimento” stagionale. Mah…”
La #Juventus vince 8 scudetti di fila, record impressionante che tutti i tifosi vorrebbero per loro. Eppure leggo di juventini "delusi". La #Lazio conquista la finale di #coppaitalia insieme alla meravigliosa #Atalanta. Eppure c'è chi parla di "fallimento" stagionale. Mah…
— riccardo cucchi (@CucchiRiccardo) May 6, 2019
E in risposta ad una tifosa juventina che si lamenta di aver vinto “un semplice scudetto” rimarca : “Un ‘semplice scudetto’? Se lo avesse vinto la “mia” Lazio, non avrei dormito per tre notti.”