fbpx

Serie B, Salernitana: esonerato Gregucci

La Salernitana ha esonerato Angelo Gregucci. Fatale per il tecnico il ko contro il Cosenza – già salvo – ed il momento difficile vissuto dalla squadra, (quattro sconfitte consecutive) in piena zona playout ad una sola gara dal termine del campionato. Non era nei piani della società dover lottare per la salvezza, l’esonero serve dunque per dare una scossa all’ambiente in evidente stato confusionale.

La guida della squadra è stata affidata temporaneamente a Luigi Genovese, attuale preparatore dei portieri. L’ipotesi più probabile per la sostituzione del tecnico, sembra essere il ritorno di Menichini. L’alternativa potrebbe essere Beni, attuale allenatore della primavera. Termina quindi l’esperienza di Gregucci sulla panchina di Salerno, dove era arrivato a dicembre per sostituire Colantuono.

Questa la nota del club apparso sui canali ufficiali: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Angelo Adamo Gregucci unitamente al suo allenatore in seconda Giuseppe Ton. La Società comunica altresì di aver temporaneamente affidato la guida tecnica a Luigi Genovese”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5275 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione