Lazio, parla Balzanetti: “La Coppa Italia va conquistata assolutamente. Caicedo? Deve giocare sempre”

Andrea Balzanetti, giornalista del Corriere della Sera, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, commentando la sconfitta contro l’Atalanta di ieri e dando qualche “consiglio” ad Inzaghi sulla formazione da schierare contro il Cagliari. Queste le sue parole:

ATALANTA- “I biancocelesti stanno giocando benissimo con le grandi e meno con le piccole, hanno perso tanti punti per strada, su tutti nel confronto contro il Chievo all’Olimpico. L’Atalanta ieri ha disputato una grande gara, purtroppo è mancata la reazione della Lazio, soprattutto dopo il 2-1.”

CAMPIONATO E COPPA ITALIA- “Con il Cagliari opterei per un grandissimo turnover così da concentrare tutte le forze nella Coppa Italia, un trofeo da conquistare assolutamente. Caicedo deve giocare sempre, è al top della forma, penso che sarà lui la spalla di Immobile in finale. Ho tanti dubbi anche sul modulo, ma ormai siamo a fine stagione ed è inutile stravolgere. La Coppa nazionale deve essere vinta assolutamente per concludere al meglio questa stagione. Non disputare i preliminari di Europa League sarebbe un fattore positivo, altrimenti potrebbe essere un problema.”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 750 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap