fbpx

Lazio-Atalanta, le pagelle dei quotidiani: Wallace da incubo

La Lazio cade in casa con l’Atalanta e dice definitivamente addio all’obiettivo Champions League. Un 3-1 che non ammette repliche e che mette in mostra una netta superiorità degli orobici.  Protagonista in negativo Wallace, che ha commesso tantissimi errori, tra cui quello clamoroso sul secondo gol degli ospiti. A salvarsi solo Parolo e Caicedo. Ecco le pagelle dei due principali quotidiani sportivi:

CORRIERE DELLO SPORT – Strakosha 6, Wallace 4, Acerbi 5,5, Bastos 6 (79′ Pedro Neto s.v); Romulo 5, Parolo 6,5, Leiva 5,5 (79′ Badelj s.v), Luis Alberto 5, Marusic 5; Caicedo 6 (55′ Correa 4,5), Immobile 5,5; Inzaghi 4,5.

GAZZETTA DELLO SPORT – Strakosha 6, Wallace 4, Acerbi 5,5, Bastos 5,5 (79′ Pedro Neto s.v.); Romulo 5, Parolo 6, Leiva 5 (79′ Badelj s.v), Luis Alberto 5, Marusic 5,5; Caicedo 6 (55′ Correa 5), Immobile 5; Inzaghi 5.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5682 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione